pallina_4

Stiamo cercando te!

più si dona più si riceve
anteas lecco stiamo cercando te

Tutti possono aiutare Anteas Lecco

Stiamo cercando te!
Migliorare le relazioni fra le persone, promuovere esperienze di cittadinanza attiva, combattere vecchie e nuove forme di solitudine e di esclusione sociale, favorire lo scambio fra le diverse generazioni: questi i principali obiettivi che i volontari di Anteas perseguono.
La nostra forza è l’impegno dei volontari. Partecipa anche tu all’avventura della solidarietà donando un po’ del tuo tempo!

[contact-form-7 id="4233" title="Become a Volunteer"]

Chiamaci

Invia una mail

Per un giorno alla settimana incontro vite e storie che mi aiutano a dire grazie.

CARLO

Se il tempo scorre inesorabilmente vale la pena spenderlo bene, e bene è fare qualcosa per gli altri. Io lo faccio in Anteas.

DANIELE

Avere la possibilità di dare una parte del tuo tempo a chi è nel bisogno, che sia di accompagnamento presso strutture sanitarie o altro, che sia di ascolto per dare sollievo alle solitudini di anziani soli, mi dona tanta serenità. Serenità che ha continuato a riempire il mio cuore anche quando è mancato mio marito, perché se apri il cuore, questo poi si riempie di tanti doni.

EMILIA

Costruire una rete di relazioni umane con al centro le necessità dei più fragili, costituisce la migliore prospettiva per vivere un pensionamento ricco di gioia. Dal 2011 vivo questa esperienza mosso dall'imperativo: “ far del bene, ti fa bene“. Un bene che entrando nell’animo umano, fa sgorgare sentimenti di pace e serenità.

FRANCO

Volontario è bello.

WALTER

Volontari Anteas GOL Merate dal 2016.

GIANPAOLO E ELENA

Il tempo è un dono prezioso. Spenderlo per gli altri è una grande gioia.

ROBERTO

Da 20 anni con gioia in Anteas.

LUIGI

<br>Sostieni <br>Anteas Lecco Odv


Sostieni
Anteas Lecco Odv